Rendez-vous, il ritorno della “principessa” Kelly Joyce

Rieccola in pista, dopo quattro anni di silenzio. Bella come il sole e pronta a stupire. Non soltanto per la sua carica sexy, ma anche per le novità che promette il suo nuovo album. Kelly Joyce, la cantante e ballerina nipote di un principe Bantù, ormai da tempo di stanza in Italia sta lanciando in questi giorni “Rendez-vous”, il suo nuovo singolo, che anticipa “Allò Allò”, in uscita a settembre.

Intanto, si diceva, c’è il singolo. Dal sapore vagamente anni’30, molto diverso da quel “Vivre la vie” che la lanciò nel lontano 2000. E colonna sonora del nuovo spot della Wind. Arrangiamento r’n’ b, come quelli di tutto il lavoro, che ha due diverse chiavi dui ascolto: da una parte le linee melodiche e retrò che hanno contraddistinto il successo del precedente lavoro “Chocolat”,dall’altra parte uno sguardo ai ritmi r&b, funk e dance più attuali.

Figlia d’arte e di sangue blu:suo padre è il compositore King Joe Bale figlio del Principe dell’ex impero africano Bantù la madre è la fondatrice e cantante dei Chocolats, Emmanuelle Vidal Simoes de Fonseca), si è trasferita da tempo in Emilia Romagna, dove ha studiato violino, pianoforte e danza. Quanto alla canzone fresca di uscita, si fa piacere. Eccola all’ascolto.

Pubblicità

6 Risposte

  1. Probabilmente, grazie allo spot Wind, diventerà uno dei tormentoni di quest’estate… comunque non è male! 😉

  2. SEI UNA GRANDE…… COMPLIMENTI…..

  3. CIAO KELLY SEI STATA BRAVA,INCROCIO LE DITA

  4. kelly sei bravissima,kiss!
    ciao rondy!

  5. sei semplicemente la più brava, e la unica .. donald 🙂

  6. Ciao!

    Ti ho sentita a Domaso quest’estate e ho pure fatto la foto con te! Sei bravissima, davvero! E’ stato un concerto super.. Infatti ora stavo cercando informazioni sui tuoi album!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: