Suoni dance dall’est, più precisamente dalla Bulgaria. Anche se i puristi del settore, quelli che fanno del tunz tunz una ragione di vita, diranno che stanno indietro dieci anni. “Dj take me away” dei Deep Zone Project ft Dj Balthazar è la canzone che rappresentato – con poca fortuna – la Bulgaria all’Eurofestival 2008.
E’un brano che ipnotizza perchè l’unica strofa di tutto il pezzo è ripetuta più volte ma diventa una sorta di ossessione. Personalmente posso dire che quando ho sentito il brano per la prima volta, per tre giorni non ho fatto altro che cantare la strofa.
Deep Zone Project è un gruppo che fa musica dance da diversi anni e che è famoso in tutta l’Europa dell’Est e fuori dal Vecchio Continente dove ai concerti ed alle esibizioni live fa il tutto esaurito. Dj Balthazar è un altro protagonista del settore. Ma la voce e l’avvenenza della vocalist Yoanna sono un punto in più. In alto, l’esibizione all’Eurofestival.
Filed under: bulgaria, dance, europa, eurovision song contest, manifestazione, musica | Tagged: bulgaria, canzone per l'estate, dance, deep zone project, dj balthazar, eurofestival, europa, eurovision song contest, musica, tomentone |
Rispondi