Giffoni All Music Teen Awards, trionfano Laura Pausini e Silvio Muccino

Laura Pausini e Silvio Muccino sono i vincitori del Giffoni All Music Teen Awards, il riconoscimento per gli idoli adolescenziali di musica e cinema. I due succedono nell’albo d’oro a Tiziano Ferro e Riccardo Scamarcio.

Per decidere il vincitore del concorso, organizzato dal Giffoni film festival – la rassegna del cinema per ragazzi – insieme con il canale Tv All Music, si è fatto ricorso prima al voto telematico sul sito di All Music (che ha decretato tre finalisti per entrambe le categorie) e poi a cinque fra i 200 giurati del festival cinematografico provenienti da tutto il mondo.

La cantante romagnola e l’attore romano si sono imposti fra 15 candidati selezionati da una giuria di cinque operatori dello spettacolo. L’artista di Solarolo ha distaccato Jovanotti e Vasco Rossi (ma nella rosa iniziale c’erano fra gli altri Sonohra, Finley, Negramaro e Zero Assoluto).

Muccino ha battuto invece Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis (nella rosa fra gli altri c’erano Valerio Mastandrea, Elio Germano, Laura Chiatti e Raoul Bova). Il premio sarà consegnato il 26 luglio durante la serata finale del Giffoni Music Concept, concorso per cantanti emergenti, della quale parleremo prossimamente.

Una Risposta

  1. Dopo aver scoperto che Muccino è per metà Ischitano mi sta più simpatico….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: