“Right in the night”, riecco Whigfield

Quelli che come me hanno passato gli “enta” da un pò se la ricorderanno senz’altro. Bionda, danese, bella come il sole, che cantava canzoncine che facevano muovere anche i muri. Sanni Charlotte Carlsson, meglio nota come Whigfield.

Era il 1994 e lei arrivò come un ciclone con “Saturday night” (non vi torna in mente ? Cliccate qui) e poi l’anno dopo con “Think of you” (cliccate sul titolo), fenomeni nelle nostre discoteche e sul palco del Festivalbar.

Adesso, a  14 anni di distanza – anche se lei non si è mai veramente fermata – ecco un nuovo album in tutto il mondo. “All in one”, uscito nel 2007 in Danimarca e via via dappertutto, è un lavoro che raccoglie una riedtazione dei suoi successi scelti dai suoni fan.

Con due inediti, che in questo 2008 sono diventati altrettanti singoli. Uno è “Rainbow“, l’altro, che vi propongo sopra (in estratto, purtroppo) è una delicatissima cover di “Right in the night“, brano inciso nel 1994 dai tedeschi Jam & Spoon (qui la versione originale). Che sia il rilancio per la 38enne cantante? Lo scopriremo presto.

2 Risposte

  1. […] in the night”, riecco Whigfield Archiviato in: Midi — Agosto 14, 2008 @ 10:05 am Antonio Tombolini: Quelli che come me hanno passato gli “enta” da un pò se la ricorderanno senz’altro. Bionda, […]

  2. […] one” lanciò la sua cover di “Right in the night” di Jam & Spoon. Ne parlammo qui. Ci fa piacere adesso ritrovarla in questa nuova veste melodica e romantica. Chissà che dopo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: