“Forth”, dopo 11 anni riecco i Verve (su Myspace)

Atteso, agognato, promesso. Finalmente è arrivato. Dopo 11 anni di silenzio, ecco “Forth”, il nuovo album dei Verve. Chi scrive non è un profondo estimatore del genere però va detto che il gruppo di Manchester è una vera e propria icona nel proprio settore, quello del rock e dunque la notizia va celebrata come merita.

Anche perchè in omaggio alle nuove tecnologie, il nuovo album, undici tracce inedite piene di energia, tutte nel loro stile, è ascoltabile per intero sul loro myspace. E sempre in rete ci sono tutte le indicazioni per acquistare il lavoro, sia su I-tunes, che direttamente.

La lunga attesa, per i fan di Richard Ashcroft (che intanto ha inciso tre lavori da solista) e dei suoi compagni è dunque finita. E si attende ora l’uscita su scala mondiale dell’album. L’obiettivo sarà scalzare i Coldplay da leader europei della permanenza in vetta nelle classifiche. La sfida è cominciata. Sopra, il video del singolo “Love is noise”.

 

2 Risposte

  1. […] dopo 11 anni riecco i Verve (su Myspace) Archiviato in: Midi — Agosto 25, 2008 @ 6:00 pm Rocco Rossitto: Atteso, agognato, promesso. Finalmente è arrivato. Dopo 11 anni di silenzio, ecco “Forth”, il […]

  2. Love is noise mi piace, non sarà un capolavoro, eppure si ascolta con piacere.
    Ora mi ascolto l’album su MySpace: davvero un’ottima idea questa di metterlo gratis in streaming! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: