“Say yeah”, Yves La Rock fa cantare i pupazzi (e campiona i La Bionda?)

Di questo dj svizzero che guarda molto ai suoni africani avevamo già parlato in occasione di “Rise up“. Il fatto è però che ancora una volta ci stupisce, portando i suoni della dance a strizzare l’occhio al pop, con un video divertentissimo. Stiamo parlando di Yves La Rock, uno dei protagonisti della musica giovane.

Say Yeah”, uscito fresco fresco è il tredicesimo singolo in soli quattro anni di carriera. Ritmo trascinante, echi anni ’80,  tutto da ballare. Il videoclip è tutto a base di pupazzi, una sorta di moderno “Muppet show“, nel quale personaggi di pezza formano una band che canta la canzone.

E persino il tecnico del suono è dello stesso “stampo”.  Per quelli che se la ricordano, il riff campionato che ricorre per tutto il brano somiglia moltissimo a “One for you, one for me” dei fratelli La Bionda, anno 1978, anzi, è proprio lo stesso (lo trovate qui) Impossibile davvero stare fermi…

Pubblicità

Una Risposta

  1. […] i pupazzi (e campiona i La … Archiviato in: Midi — Settembre 22, 2008 @ 6:35 pm nospam@example.com (LDN): Stiamo parlando di Yves La Rock, uno dei protagonisti della musica giovane. “Say Yeah”, uscito […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: