“So incredible”, il nuovo di Ilse De Lange fra country e pop

Della ragazza del Nord Europa ha tutte le caratteristiche: alta, bella, bionda, due occhi azzurri che ti ci perdi dentro. Ilse De Lange, 31 anni, è appena arrivata con il suo nuovo album “Incredible“. Bello come il precedente “The great escape”, che in Olanda, il suo paese natale, ha vinto due dischi di platino.

Il brano che fa da traino al lavoro si chiama “So incredible” ed è subito schizzato in vetta alle classifiche dei Paesi Bassi. La caratteristica? Unisce insieme un pop sicuramente cantabile ma piuttosto innovativo con una melodia che ha sfumature country.

Si fa davvero apprezzare. Torneremo su questa biondina dalla bella voce, magari per ascoltare qualcosa di più della sua produzione recente. Intanto gustatevi il brano, davvero gradevolissimo. Si preannuncia un lavoro di successo: i cinque precedenti, in tal senso, non mentono. E perchè no, date un’occhiatina anche a lei. E’la classica bella ragazza che non vuole per forza essere vamp. Merita.

Pubblicità

Una Risposta

  1. Ho conosciuto “The great escape” quest’estate x caso, mi è piaciuta subito, il nuovo disco è effettivamente carino e con sottofondi country; mi trovo su questo sito proprio cercando maggiori info su di lei e non immaginavo di trovare recensioni in italiano.
    Ho trovato anche un video su Youtube con lei che duettava con Zucchero.

    Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: