“You and I” e “Snegopady”, riecco le “scandalose” Tatu

Dopo aver fatto scandalo per l’ultimo video, quello di “White robe” (qui nella versione ufficiale inglese e qui in quella russa senza censure) nel quale appaiono nude, le Tatu, ovvero Lena Katina e Yulia Volkova lanciano un altro singolo. Si intitola “You and I” (lo vedete sopra) e fa parte del loro nuovo album “Happy smiles”, disponibile come al solito nelle due versioni inglese e russa.

Come al solito, fanno più notizia per l’immagine che per la musica ed è un peccato perchè dalla Russia, il loro paese, sta arrivando davvero tanta ottima musica. Loro? Stanno sempre nel limbo senza mai sfondare del tutto e si fa anche fatica a giudicarle visto il modo che scelgono per promuovere le canzoni. Qui trovate invece un altro singolo estratto dall’album, vale a dire “Snegopady

5 Risposte

  1. Come al solito tutti non capite il messaggio che vogliono trasmettere le Tatu con le loro canzoni!, vi consiglio tanto di capire le canzoni e le artiste prima di scrivere un articolo. Il nuovo album Happy Smiles (che presto uscirà anche in tutto il mondo) è davvero un capolavoro…il migliore album secondo me…

  2. […] da quel palco partirono (con un clamoroso fiasco) le mitiche Tatu, delle quali abbiamo già parlato proponendo il nuovo album, ma la Russia propone anche altri ottimi artisti. A cominciare […]

  3. Assolutamente i** (censurato dall’autore) chi ha scritto questo articolo….happy smile secondo me è uno dei loro migliori album, leggi le traduzioni delle loro canzoni e cerca di capirne il loro significato e la loro profondità….se ci riesci….la musica è emozione, e se riesce ad emozionare allora è degna di essere kiamata tale….

  4. Veramente ancora l’album in doppia versione non è uscito nè è stato annunciato. C’è solo quello russo.. seconda cosa, le tatu non hanno bisogno di farsi notare per fare successo, sono semplicemente state gestite male dal loro menager dopo l’abbandono della universal international, una pessima mossa che hanno fatto. la loro è una critica alla società, la loro è rivoluzione. nel video snegopady loro fuggono dall apolizia che rappresenta le persone che le criticano perchè trattano sempre tematiche forti.. la gara nasce dal voler intraprendere la carriera da soliste. la loro distruzione quando sono circondate dalla polizia vuol dire che “pur di non farsi prendere dalle persone soppressive che le criticano” preferiscono porre fine al progetto tatu. Mi sembra poi un grosso errore dire che non hanno mai sfondato dato che solo il loro primo album ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo (e parliamo di quello inglese, senza contare quello russo).. il loro è stato solo un problema di cattiva gestione, la prima gravidanza, la seconda gravidanza di yulia.. white robe è stato in vetta tra i + visti di youtube e in germania ha superato kyli minogue.. e voglio dire, cè ne vuole. scusate se mi dilungo nello scrivere però ci tendo al fatto che le tatu non sono due ragazze esibizioniste che pur di sfondare si sono finte lesbiche. Dietro c’è tanto altro, sarebbe meglio indagare no? Le tatu sono rivoluzione estrema, e nonostante siano ETERO e nonostante quella lesbo fosse una “menzogna” nei loro album hanno saputo trattare bene il tema dell’omosessualità e altri temi delicati che certo star come britney o come Madonna non si permetterebbero MAI di affrontare. Perchè basta una canzoncina, un motivetto orecchiabile, 4 parole ed è fatta, i dischi vendono. Le tatu hanno venduto, in russia sono amate, in giappone le adorano ancora tanto. Io non ho mai smesso di seguirle e anche oggi che non esistono più mi faccio portavoce dei loro messaggi, delle loro canzoni bellissime ecc.. quindi, per rispetto ai fan.. non diciamo che si sono fatte vedere mezze o completamente nude per farsi pubblicità arrampicandosi su gli specchi. Io le ho anche conosciute e parlato un pò con loro, sono più basse dei puffi ma vi garantisco che quelle che vedete sono davvero loro così come le vedete. Cordiali salui a tutti, scusate se ho scritto un poema. Facendo l’esempio di madonna ecc. non voglio sollevare un polverone, però è anche vero che solo la musica commerciale sopravvive e le tatu non si sono abbassate a vendersi tanto. Cosa che ad esempio ha fatto Neffa e un pò i gemelli diversi, giusto per restare in tema.

  5. Le guide di Weboo: Ottimizzare le conoscenze del SEO per blog e siti web #1(Cosa sono i meta tag e le keyword?)…

    Ho trovato il tuo articolo interessante e ho aggiunto il trackback al mio blog!…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: