“Wundervoll”, l’italiano Giovanni conquista la Germania

Un italiano in trasferta, se avete presente. I nostri talenti non trovano spazio? Se ne vanno all’estero dove se sono bravi o no lo capiscono subito. E’il caso di Giovanni, al secolo Giovanni Zarrella, che di tedesco non ha proprio niente (è nato in Germania ma i genitori sono italianissimi) ma che in Germania è diventato un vero fenomeno dopo aver partecipato a Popstar, lo Operazione Trionfo Tedesco, prima edizione, sei anni fa.

Ex calciatore della Primavera della Roma, città di origine dei suoi giocatori, ha cominciato con il gruppo dei Bro’Sis, con cui ha vinto la rassegna di cui sopra. Poi ha fatto tanta tv, come conduttore di programmi giovanili e sportivi, continuando a comporre ed a suonare il piano, cantando in italiano ed in tedesco.

Wundervoll- Sei bellissima” è il nuovo bellissimo singolo di questo trentenne, estratto dall’album “Musica”: brano dolcissimo, canzone d’amore classica, da cullarsi sulle note. La Germania ha subito apprezzato. Chissà che non arrivi subito anche da noi (ma ne dubitiamo).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: