“Peter Pan”, il nuovo singolo de “El Canto del Loco”

Altro giro, altro successo. El Canto del Loco è forse la band pop-rock più in voga di Spagna. In questi giorni è uscito “Peter Pan”, secondo singolo tratto dal premiatissimo album “Personas”. Ancora una volta il gruppo non delude, mescolando testi non banali ad un sound accattivante.

Se vi era piaciuto “Eres tonto“, primo singolo che i madrileni hanno estratto dal medesimo album – con vari video sulla stessa canzone, tutti però disponibili solo in Spagna – state tranquilli che on resterete delusi. Pronti all’ascolto, allora.

Una Risposta

  1. Ciao! scopro questo blog per caso e ne resto piacevolmente sorpresa, tanto da essere in procinto di dedicarvi un post sulla mia fetta personale di web.

    Nel ringraziarti, quindi (posso darti del tu, vero?) per aver regalato un luogo così ricco di notizie a noi amanti della musica al di fuori delle limitazioni geografiche, riporto momentaneamente in voga questo intervento.

    Lo faccio per segnalarti (e segnalare, di conseguenza, a tutti i lettori) il link al fanclub ufficiale italiano de El Canto del Loco (www.ecdlfanclubitaliano.multiply.com) corredato dal relativo forum (www.locuraitaliana.forumcity.it/),che conta ormai più di 130 iscritti.

    Informo inoltre che la band spagnola suonerà il prossimo autunno all’hard rock café di Roma, nell’ambito di un mini-tour per le capitali europee. Siamo solo in attesa della conferma della data. Ma, per chi ama la loro musica, è davvero un evento imperdibile. L’essenza de El Canto è, infatti, indiscutibilmente il LIVE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: