E’uno dei grandi protagonisti di quella che comunemente chiamiamo “Eurodance”, un vero campione di vendite, non solo in Svezia, il suo paese ma anche nel Regno Unito ed in tutta Europa.
Si chiama Jonas Altberg, ma è più conosciuto come Basshunter. Sopra trovate “Angel in the night”, quarto singolo dall’album “Now you’re gone” (cliccando sul titolo trovate lì’omonimo singolo).
Chi mi conosce sa che non sono un grande appassionato della dance, ma quando questa è fatta in maniera intelligente merita di essere segnalata. Ed il tunz tunz di questo svedese di 24 anni è molto interessante.
Anche perchè oltre alla musica c’è la bellezza di vedere nei suoi video Aylar Lie, nota attice hard norvegese di origine persiana. Vi propongo all’ascolto e alla visione anche “I miss you“.
Filed under: dance, europa, musica, novità discografiche, svezia | Tagged: aylar lie, basshunter, europa, musica, nuovo album, nuovo singolo, svezia |
Peccato non sia Eurodance ma Techno. Eh va beh.
no.lui stesso definisce la sua musica eurodance
http://www.myspace.com/basshunterdance
Non leggo Eurodance, leggo Techno/Electro Funk/Club.
Ed è il myspace ufficiale.
Ok. però sfogliando in giro ho letto che lui stesso ha definito la sua musica come eurodance. In ogni caso: ho letto le tue segnalazioni, anche quella su Klinsmann. Ho letto e provvederò a modificare. L’ho tolta perchè tu sei molto scortese. C’è modo e modo di criticare. Qui c’è spazio per tutti, purchè si rispetti l’altro.