Ecco il video ufficiale di “Sincerità” di Arisa

Un pò  di goliardia ogni tanto non fa male. E allora sull’onda del successo di voti e di pubblico riscontrato all’ultimo Festival di Sanremo, eccovi il video ufficiale di “Sincerità” di Arisa, canzone che ha trionfato nella sezione giovani della manifestazione della città dei Fiori.

Un video molto semplice, davvero divertente, che lancia sulla scena della canzone italiana la protagonista e allo stesso tempo fa da traino all’album, che si intitola come la canzone sanremese e che è uscito proprio nei giorni di Sanremo. Intanto il pezzo continua a spopolare su I-Tunes.

7 Risposte

  1. ciaociao

  2. BELLISSIMA LA CANZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ARISA FAI PROPRIO CAGARE…HAI FATTO UNA CANZONE CON UN TESTO E UNA MELODIA BANALISSIMI. LA TUA CANZONE RISPECCHIA PROPRIO LA CONDIZIONE ATTUALE DI QUESTO PAESE: UNA MERDA! E PER NON PARLARE DEL TUO LOOK DA SFIGATA!

  4. Arisa se lei gli okkiali forse è meglio..a se devo lasciare un commento sulla canzone molto bella,intima e significativa voce stupenda in qst canzone davvero bella..arisa sei tu ke nn vai bn forse senza gli okkiali riesci ad essere carina..cmq la canzone bella bella bella davvero..vvttb baci..

  5. invece questa canzone è bellissima. e forse bisogna apprtezzarla perche almeno lei ha una propria personalità!!! e poi la canzone non è banalissima !!!anzi e bellissima mette allegria !

  6. Arisa a me fai pena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: