“Quiero un camino”, da Gibilterra ecco il nuovo singolo dei Taxi

Dice il vecchio adagio: “Nelle botti piccole c’è il vino buono“. Ecco, chi l’avrebbe mai detto che la piccola Gibilterra covasse dentro di sè grande musica? E invece è cosi. Dei Taxi avevamo già parlato in occasione della nostra rubrica “Suoni d’Europa”.

Adesso rieccoli di nuovo, con l’ultima fatica.  “Quiero un camino” è il nuovo singolo, cehe traina l’album “Mirando atràs”. Si tratta di una rivisitazione di un brano inciso dalla stessa band anni fa quando si chiamava ancora “Melon Diesel” e incideva i dischi due volte, in entrambe le lingue nazionali (spagnolo e inglese).

Tutto molto bello, bravi davvero, anche perchè in questo brano rieditato compare un altro personaggio importante della musica spagnola a mò di guest star, vale a dire il chitarrista spagnolo Alvaro Urquillo, che dà un tocco in più al pezzo. Se volete ascoltare la versione originale, la trovate qui. Invece qui c’è il pezzo che dà il titolo all’album.

Pubblicità

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: