X Factor: ecco “La mentirosa”, il nuovo singolo dei Farias. Per la nuova edizione in arrivo Teo Teocoli e Ambra Angiolini

farias_xfactor_talent_gruppiMancavano soltanto loro all’appello. E finalmente eccoli qua. I Farias, fratelli argentini  reduci dalla partecipazione ad X Factor, hanno dato alle stampe il nuovo singolo dal titolo “La mentirosa“, che potete ascoltare su Dada.

D’accordo, si può fare di meglio, questo è un brano titpicamente estivo, però noi ce l’aspettavamo, del resto la musica latina è il loro mondo. Abbiamo letto in giro recensioni terribili, di gente che si aspettava chissà cosa, chissà quali grandi cambiamenti da questi fratelli sudamericani. Bastava andarsi a sentire il loro myspace prima della trasmissione per capire che non avrebbe potuto essere diversamente.

Noi ci aspettavamo esattamente questo. Un brano estivo (avevamo detto o no che sembrava di sentir cantare uno sulla spiaggia?), cantato in spagnolo, con chitarre a tutto andare, senza nessunissima pretesa, che farà ballare un pò nelle sere calde in riva al mare. Punto.

Il futuro discografico poi è tutto da scrivere, quello si. Ma intanto c’è questo singolo. Che non è straordinario ma non è da bocciare solo perchè “da spiaggia”, come invece qualche sito finto snob fa sempre con i prodotti “commerciali” che non siano tunz tunz o americanate.

X FACTOR 3 – Scattati i provini per la terza edizione di X Factor, al via il 14 settembre. Non sarà Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, titolare della casa discografica Clan e produttrice il terzo giudice in sostituzione di Simona Ventura.

La Mori infatti, dopo aver inizialmente accettato, ha poi declinato l’invito per via del fatto che è impegnata nella produzione di tre fiction. A questo punto, anche per tornare al format classico che vuole uno dei tre giurati personaggio dello spettacolo, è assai probabile l’arrivo di Teo Teocoli, già ospite in alcune puntate.

Il ruolo di quarto giurato, la nuova figura introdotta, dovrebbe andare a meno di sorprese ad Ambra Angiolini, che in fondo racchiude un pò tutto: cantante, attrice, codnduttrice (e moglie di cantante). Una che dai tempi di “Non è la Rai” è ormai diventata un’artista completa.

LA MAIONCHI A SANREMO? – Voci di corridoio danno in partenza anche Mara Maionchi, destinazione la poltrona di direttore artistico del Festival di Sanremo che sarà affidato all’accoppiata Ventura-Clerici. Dovesse andarsene anche Mara entrerà nel ruolo di giurato un altro discografico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: