“Mehr als Perfekt” e “Ist mir egal”, Christina Sturmer stupisce sempre

Dall’Austria eccovi una più belle novità del panorama pop rock europeo. Che poi è più che altro una conferma, visto che dal 2003 Christina Sturmer insieme alla sua band è una delle realtà più consolidate del settore. Dopo i successi dei primi tre album in Austria, Germania e Svizzera (ma l’ultimo è uscito anche in Italia) anche il quarto, “In dieser stadt” sta andando benissimo”.

Qui sopra c’è “Ist mir egal“, primo singolo estratto dall’album, un sound molto rock come è nello stile della band, più in alto c’è “Mehr als perfekt“, più melodico ma di grandissima atmosfera, che conferma le doti vocali di questa 26enne prodotto di “Starmania“, lo X Factor del suo paese, cui ha partecipato nel 2003 arrivando seconda.

In pochi anni, questa ragazza ha conquistato il mondo germanofono, arrivando anche ad essere protagonista dell’inno austriaco agli ultimi campionati Europei di calcio, con il brano “Fieber” (Febbre), tratto dall’album “Iaut Los“. Proprio brava.

Una Risposta

  1. […] non ha riscosso il successo degli altri (nonostante “Mehr als perfekt”, un gran singolo di cui parlammo qui). I numeri dei sei precedenti (più uno live) parlano da soli: fra Austria, Svizzera e Germania 13 […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: