Esce oggi in rotazione in tutte le radio “Mangiatrice di uomini“, il singolo che anticipa l’omonimo album di Paola Turci, che sarà nei negozi a partire da fine settembre. C’è come al solito tutta l’anima della cantautrice romana, in questo lavoro in produzione, mentre il brano è scritto a quattro mani con Francesco Bianconi dei Baustelle.
Il cantante di Montepulciano, dunque, si cimenta di nuovo con un pezzo al femminile dopo il successo di “Bruci la città” scritto per Irene Grandi. Dolce e provocatorio allo stesso tempo, il brano si rifà alle sonorità anni’70 ovviamente contestualizzate ai tempi moderni.
Non appena sarà disponibile la traccia in rete, ve la proporremo, ma la notizia andava data, anche perchè – ormai lo sapete – qui siamo di parte quanto alla passione per la Turci. Che fra l’altro è ormai diventata un’artista completa dopo lo spettacolo “Cielo” che fondeva la sua musica alla danza, il libro “Con te accanto“e l’attuale conduzione di un programma notturno su Radio Rai.
Filed under: cantautore, europa, italia, musica, news, novità discografiche, pop, radio, rock | Tagged: europa, italia, musica, nuovo album, nuovo singolo, paola turci |
Quanto ho aspettato questo ritorno 😉 Paola Turci é senza dubbio l’artista che seguo con lo stesso immutato affetto da anni, la mia preferita, sempre!
[…] di Paola Turci. La firma sul brano, oltrechè della Turci, è di Francesco Bianconi. Giorni fa avevamo parlato proprio dell’uscita di questo […]