Benvenuti in Portogallo. Gli amici lusitani fanno praticamente il loro esordio in questo blog, se si eccettuano i personaggi usciti dall’ Eurofestival. Siamo ancora nel campo della dance, per adesso, ma vi prometto che presto andremo alla scoperta della loro musica in lingua originale. Per ora ecco l’inglese ed un brano, che diversamente dagli altri della dance, scalda con ritmi più “mediterranei”.
Pedro Cazanova è un noto dj portoghese ed anche lui come tanti suoi colleghi, si avvale di vocalist. In questo caso è la bella Andrea, che lo accompagna in questa “Selfish love” molto particolare, che unisce il calore della terra lusitana ai suoni della dance. Un discreto tormentone comunque, senz’altro un brano che meriterebbe di essere suonato anche nelle nostre discoteche. In Portogallo è il prodotto musicale locale al momento più venduto.
Filed under: anteprima, dance, estate, musica, portogallo | Tagged: andrea, canzone per l'estate, canzone per l'estate 2009, europa, musica, nuovo singolo, pedro cazanova, portogallo, tormentone |
Rispondi