“Deeper and deeper”, riecco i Cinema Bizarre

AVVISO AI NAVIGANTI: QUESTO BLOG NON VA IN VACANZA, MA FINO AL 10 AGOSTO NON SAREMO IN GRADO DI RISPONDERE AI VOSTRI MESSAGGI. CONTINUATE COMUNQUE AD INVIARCI LE VOSTRE SEGNALAZIONI!

Ne avevamo parlato un pò di tempo fa. Ci tocca riparlarne, perchè hanno una discreta popolarità anche da noi e perchè tutto sommato, sono abbastanza lontani dai loro connazionali Tokyo Hotel, cui somigliano soltanto nell’aspetto. Meno nella musica, decisamente migliore.

Il riferimento è ai Cinema Bizarre, dei quali in alto trovate la recente esibizione a Trl Awards 2009, dove hanno cantato “Deeper and deeper”,. Si tratta del primo singolo che anticipa ToyZ, il secondo album, che esce il 21 di questo mese preceduto, il giorno 7 da un altro singolo “I came to party”.

Rock un pò di plastica, ma in fondo gradevole, anche se ovviamente il pubblico di riferimento è senz’altro quello adolescenziale. I cinque berlinesi (si è ufficialmente aggiunto un tasterista) puntano a ripetere il successo del primo lavoro “Final attraction” e dei tre singoli precedenti. Ce la faranno?

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: