in anteprima ecco “No one (Can ever change my mind), il nuovo singolo di Stephanie Heinzmann (se non lo vedete, più sotto c’è un link!)

AVVISO AI NAVIGANTI: QUESTO BLOG NON VA IN VACANZA, MA FINO AL 10 AGOSTO NON SAREMO IN GRADO DI RISPONDERE AI MESSAGGI. CONTINUATE COMUNQUE AD INVIARCI LE VOSTRE SEGNALAZIONI!

Cari lettori, ecco una esclusivona estiva di quelle straordinarie. Visto che in pratica siamo stati noi a far conoscere all’Italia Stephanie Heinzmann, questa ventenne svizzera vincitrice di un talent tedesco (questo era il post), sta a noi farvi sentire in assoluta anteprima il nuovo singolo.

In anteprima assoluta perchè la casa discografica lo ha messo in rete con il divieto di incorporazione e perchè uscirà in tutta Europa il 28 agosto. “No one (Can ever change my mind)” anticipa l’album “Roots to grow“, in uscita l’11 settembre prossimo. Qualora il video sopra non funzionasse (a noi in questo momento funziona, ma dopo chissà…) QUESTO E ‘IL LINK DIRETTO.

La giovane non si smentisce: voce jazz, grande padronanza del palco, ritmi decisamente interessanti ed innovativi (dal jazz al soul, al pop, mescolando tutto per bene), faccia pulita e del resto la collaborazione con tantissimi big inglesi ed americani ha fatto si che questi diventassero i suoi tratti distintivi.

Masterplan”, il primo album ha sbancato i negozi, aggiudicandosi tre dischi d’oro ed uno di platino e lei ha vinto tutto quello che c’era da vincere nel mondo germanofono, raccogliendo apprezzamenti anche altrove. Confermiamo: questa ragazza farà strada….

2 Risposte

  1. ciao, sia il video e sia il link non funtionano 😛 sarebbe però fantastico se riusciste a rendere la canzone disponibile da scaricare dato che non la si trova da nessuna parte….

  2. il link funziona benissimo, abbiamo verificato! Comunque su youtube la trovate…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: