“The Journey”, comincia domani il viaggio “senza bagagli” di Dolores O’Riordan

AVVISO AI NAVIGANTI: IL BLOG NON VA IN VACANZA MA FINO A DOMANI NON SIAMO IN GRADO DI RISPONDERE AI MESSAGGI. CONTINUATE COMUNQUE A MANDARCI LE VOSTRE SEGNALAZIONI!

Più la ascoltiamo e più ci piace. perchè la sua voce è magnetica, perchè lei ha un fascino particolare e perchè la sua musica non è mai banale. Dolores O’Riordan si ripresenta nei negozi di dischi del mondo col suo secondo album da studio da solista “No baggage”, sull’onda del precedente “Are you listening?” e del singolo “Ordinary Day“.

Nuovo look (in versione bionda forse perde un pò la sua sensualità, mora con in capelli lunghi ci piaceva di più), stessa grande vena interpretativa. “The joruney” (il viaggio) è il singolo che accompagna “No baggage” (senza bagagli), l’album che esce il 24 agosto il tutta Europa. Domani invece esce questo singolo.

La tretanovenne irlandese si conferma fra gli artisti migliori del continente. Rock che strizza l’occhio al pop, sonorità moderne, che a tratti richiamano – è ovvio – la sua ex band Cranberriers, ma che sono pienamente inserite nel panorama attuale. Qui, tanto per gradire, riascoltiamo il duetto con i Negramaro in “Senza fiato“, colonna sonora del film “Cemento armato”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: