Ma che bella novità. Chi era abituato alle rudezze rock ed all’energia dei suoi pezzi precedenti come “Modern world“, “Girl“, “Jerusalem“ o ancora “Nobody’s wife“, ascoltando il nuovo singolo di Anouk può restare sconvolto. In senso positivo, sia chiaro.
“Three days in a row”, che anticipa l’album “Bitter or worst” in uscita a metà settembre, mostra tutto il cambiamento radicale di quest grande voce olandese. Una ballata dal sound non convenzionale, dove la melodia si fnde benissimo con la sua potenza vocale creando un effetto quasi magico, con assonanze soul.
Aspettiamo di sentire l’album intero ma certo se queste sono le premesse e se anche gli atri pezzi si inseriranno su questo solco, allora potremo davvero celebrare la svolta di una delle artiste europee che vendono maggiormente, una che raramente sbaglia un disco. E infatti si conferma ancora…
Filed under: anteprima, europa, musica, olanda | Tagged: anouk, europa, musica, nuovo album, nuovo singolo, olanda, paesi bassi |
OT Emanuele: abbiamo il primo cantante dell’Eurofestival 2010, è TARKAN!!!
Eh.. Anouk è una grandissima artista! Questo disco promette molto bene!!! Molto molto!! Speriamo che se ne continui a parlare e che segni il ritorno di Anouk qui in Italia!!
vero, come al solito Anouk non sbaglia un colpo ed ha sempre il coraggio di mettersi in gioco. Aspettiamo con ansia il disco…e magari che torni a fare concerti in Italia!
grande anouk come sempre!!!!!
promette bene?? non sbaglia un disco? questa canzone è OSCENA A DIR POCO….banale, pallosissima dall’inizio alla fine e con delle liriche che pure un bambino dell’asilo avrebbe fatto meglio. fatto sta che solo in olanda la considerano dove è pieno di deficienti. e dato che in italia non va meglio..
terribile e senza nessuno spessore artsitico. pcuah!!