Altro giro, altra corsa, sempre dalla Francia con furore. Di Sheryfa Luna avevamo già parlato in occasione del primo album, che portava il suo nome. Ormai da un pò è in circolazione il secondo lavoro di questa sensualissima ventenne franco-algerina protagonista a Nouvelle Star, lo “Operazione trionfo” francese.
“Venus” è il titolo dell’album, “Je reviendrai” quello del secondo singolo, molto estivo, che sopra potete ascoltare in versione audio. Il video originale, che non ci fanno incorporare, sta invece qui. Dolcezza senza fine, melodia gradevolissima ed un visino che buca lo schermo, niente male.
Non era davvero da buttar via nemmeno il primo singolo estratto dall’album, “Ce qu’ils aiment”, molto cantabile. . Non c’è che dire, le nuove generazioni della musica francese si difendono molto bene. E i transalpini schierano una serie di cantanti donne niente male, sotto tutti gli aspetti.
Filed under: attualità, estonia, francia, musica, novità discografiche, pop | Tagged: canzone per l'estate, canzone per l'estate 2009, europa, francia, musica, nuovo album, nuovo singolo, sheryfa luna, tormentone |
Rispondi