Inna, energia dance dalla Romania

Dedichiamoci ogni tanto ai paesi musicalmente meno “promossi”. La Romania è senz’altro uno di questi. Eppure escono spesso ottimi prodotti da quelle parti. Gli amanti del tunz tunz apprezzeranno Alexandra Elena Apostoleanu, in arte Inna, 23 anni e un fisico bestiale.

Hot” è l’album che l’ha fatta schizzare in testa alle classifiche (in Spagna è andata benissimo), da cui in alto abbiamo tratto l’ultimo singolo “Amazing“. Molto energia, parecchi suoni elettronici ma si balla che è un piacere.

Il singolo che l’aveva lanciata però era la tracktitle dell’album, vale a dire “Hot“. Notevole anche “Deja vu“, cantato con Robert Taylor. La ragazza ha sbancato gli MTV awards rumeni vincendo tre premi e adesso si appresta a sbarcare anche negli Stai Uniti ed in Gran Bretagna.

Pubblicità

Una Risposta

  1. ha tutte le credenziali per fare strada… bella e brava… fa delle bellissime canzoni, consiglio a tutti di ascoltarle… assomigliano molto alla dream dance, o per meglio capirci, la base è della dance, il ritmo non è forsennato e si ascoltano tranquillamente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: