Divertente ed ironica come sempre, piena di simpaticissimo sex appeal, riecco Chenoa, la bella ispano argentina, cresciuta a Mallorca, con il suo nuovo singolo. Si tratta di “Buenas noticias“, un bel pezzo pieno di ottimismo, tratto dal suo lavoro “Desafiando la gravidad“. Tutto un altro stile, all’ascolto lo si capisce subito, rispetto al più dolce “Duele“, di cui avevamo parlato e che segnava un taglio netto rispetto al suo stile. Questo nuovo singolo è sabarazzino e molto cantabile.
Per chi non avesse il satellite e non fosse avvezzo ai programmi stranieri, il video originale (che sta qui perchè non ce lo fanno importare…) è girato nei VERI studi di “España directo”, seguitissimo programma di informazione che va in onda ogni mattina su TVE, la televisione pubblica spagnola, con Chenoa che si sostituisce alla anchor woman di turno e non sfigura assolutamente. Nota a margine, che non c’entra con la musica: se il satellite l’avete, buttate un occhio al programma. La differenza di sobrietà con il nostro “Italia in Diretta è imbarazzante”…(a nostro sfavore, of course…)
Filed under: anteprima, europa, musica, novità discografiche, pop, spagna | Tagged: chenoa, europa, musica, nuovo album, nuovo singolo, spagna, tve |
Rispondi