“Hi fi bossanova”, il ritorno dei Matt Bianco

Un pò di musica di classe, per accompagnarvi in questa seconda parte della domenica. Loro sono una colonna della musica internazionale, padroni assoluti del latin jazz degli anni 80 e 90 ma ancora assolutamente sulla scena con ottimo successo in giro per il mondo. Parliamo di Mark Reilly e dei suoi Matt Bianco, band inglese che proprio di recente è tornata sulle scene con il nuovo lavoro “Hi fi bossanova”, di cui trovate sopra la tracktitle.

Quelli di voi che hanno qualche anno di più si ricorderanno di “Whose side are you on“, successone del 1984 che li lanciò in tutto il mondo o di “Don’t blame it on that girl” del1988 o ancora “What a fool believes” del 1992, recentemente coverizzata dai Neri per Caso ft Mario Biondi. Ebbene, sono passati 25 anni dalla loro prima apparizione ma il loro fascino resta intatto. Ascoltate anche “Da Ba de ah“, sempre dall’ultimo lavoro o ancora “Always on my mind” e “Lost in you“, che è uscito anche come singolo. Di recente si sono anche esibiti a Mendrisio al Lugano Jazz Festival.

Una Risposta

  1. Ciao a tutti ragazzi, esprimo tutto il mio apprezzamento al cd, ma vorrei chidere se qualcuno lo sa se c’è la presenza di basia al nuovo lavoro, attendo vostra risposta e saluto tutti.(il mio indirizzo e-mail è mauriziovitaliti@yahoo.it
    maurizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: