“If one bird sings”, l’esordio di Sarah Kreuz

Nome nuovo dalla Germania, un’altra figlia dei talent show. Dell’edizione 2009 di Deutschland Sucht den Superstar (Versione tedesca di American idol) che va in onda sulla privata nazionale  RTL avevamo già parlato in occasione del debutto discografico del vincitore Daniel Schumacher.

Adesso ecco l’esordio della seconda classificata, la diciannovenne Sarah Kreuz, nata in Germania ma di famiglia Sinti (quindi Rom). “If one brid sings” è il nuovo singolo che anticipa l’album “One moment in time“, come la canzone di Whitney Houston di cui lei ha fatto una cover.

L’inedito (la versione discografica è in questo link, perchè non ce la fanno importare) è una bella ballata di quelle tutte da ascoltare e di quelle che piacciono tanto ai tedeschi, peraltro. Il pezzo è migliore, anche parecchio, di quello di Schumacher (lo trovate nel primo link) e lei ha una gran bella voce, oltrechè bella presenza scenica. Ne risentiremo parlare. Ah, dimenticavamo: il video originale, non ce lo fanno importare. Se volete vederlo, sta qui.

Pubblicità

Una Risposta

  1. […] https://euromusica.wordpress.com/…09/11/16/if-one-bird-sings-lesordio-di-sarah-kreuz/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: