Energia, voce profonda, un ritmo che batti il piedi con il tempo ed una melodia che ti entra in testa in 10 secondi. “A Cry 4 Love” segna il ritorno del cantautore portoghese David Fonseca: è il primo singolo di “Between Waves“, il nuovo album. Singolo così trascinante che gli perdoniamo perfino il fatto che canti in inglese e non nella sua meravigliosa lingua madre.
Pezzo grosso della musica lusitana, l’unico che è stato in grado di scalzare dalla vetta degli album, sia pure per soli 7 giorni, il fado riarrangiato in salsa pop degli Hoje, dominatori da quasi tre mesi. Sound molto internazionale, lui è proprio bravo. Ascoltate “The one is so different”.
Vi proponiamo all’ascolto anche “You know who I am” e “Moring Tide (I Just can’t remember)”, pezzo dalla musica veramente eccezionale. A soli 37 anni è uno degli artisti più premiati del Portogallo, dopo 5 album da solista e due con il gruppo dei Silence 4. Qui siamo su livelli eccelsi davvero.
Filed under: attualità, europa, musica, novità discografiche, pop, portogallo, rock | Tagged: David Fonseca, europa, musica, nuovo album, nuovo singolo, portogallo |
Bravissimo Emanuele!! Complimenti per aver presentato questo gioiello!!
David Fonseca è davvero un grande!
Ti segnalo questo video super mega Morgan-tastico ;))
David Fonseca – Our Hearts Will Beat As One