“Fidati di me”: ecco Giuliano Rassu prima di X Factor 3 (e altre sue composizioni)

Ecco un documento eccezionale che abbiamo trovato in rete. “Fidati di me”, Un inedito scritto e composto da Giuliano Rassu prima di X Factor. Una bella canzone dedicata alla figlia, che lui interpreta decisamente bene. Fra l’altro ha un look molto diverso da quello visto in trasmissione.

Compositore e cantautore pieno di talento, questo ragazzo sardo. Abbiamo trovato altri brani da lui scritti ma cantati da altri. Come “Ora ci sei tu“, che Rassu ha scritto per il giovane corregionario Michele Foddis. Anima blues, decisamente. Ma anche romantica.

Altro pezzo scritto da Giuliano Rassu: “Sbagliato o giusto“, cantato dalla giovane Marta. Qui lo troviamo invece con la sua band “Giuliano e i Tre Menti” in “Cambiare” di Alex Baroni.

5 Risposte

  1. fantastico……:-)

  2. NON C SN PAROLE L’UNICA COSA KE SI PUò DIRE A GIULANO è BRAVO, ANKE SE A VOLTE è SEMBRA SCONTATO MA IO SN DEL PARERE KE NELLA VITA NULLA è SCONTATO

  3. Grazie delle belle emozioni. Finalmente un cantante che non fa rimpiangere i bei tempi di Andrea Parodi, col quale ovviamente non si possono fare paragoni. Giuliano avrai grandi soddisfazioni e te le meriti. Buon viaggio!!!!

  4. Complimenti a Giuliano Rassu, per sua meravigliosa voce,che buca e graffia l’anima, per la sua eccezionale bravura e per la sua grande sensibilità artistica! Sono sicuro che sentiremo parlare prestissimo di lui con i grandi successi che saprà raccogliere, perchè credo che la vera essenza del suo smirato talento e della sua identità artistica e musicale potremo afferrarla solo con un cd di canzoni scritte da lui!

  5. mi emoziona tantissimo questo pezzo, decisamente ben costruito,a partire dal video molto originale e tecnicamente professionale. se poi si pensa che è autore del testo delle musiche, dell’arrangiamento…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: