Ecco un documento eccezionale che abbiamo trovato in rete. “Fidati di me”, Un inedito scritto e composto da Giuliano Rassu prima di X Factor. Una bella canzone dedicata alla figlia, che lui interpreta decisamente bene. Fra l’altro ha un look molto diverso da quello visto in trasmissione.
Compositore e cantautore pieno di talento, questo ragazzo sardo. Abbiamo trovato altri brani da lui scritti ma cantati da altri. Come “Ora ci sei tu“, che Rassu ha scritto per il giovane corregionario Michele Foddis. Anima blues, decisamente. Ma anche romantica.
Altro pezzo scritto da Giuliano Rassu: “Sbagliato o giusto“, cantato dalla giovane Marta. Qui lo troviamo invece con la sua band “Giuliano e i Tre Menti” in “Cambiare” di Alex Baroni.
Filed under: attualità, europa, italia, musica, news, novità discografiche, pop | Tagged: alex baroni, europa, giuliano rassu, inedito, italia, musica, x factor |
fantastico……:-)
NON C SN PAROLE L’UNICA COSA KE SI PUò DIRE A GIULANO è BRAVO, ANKE SE A VOLTE è SEMBRA SCONTATO MA IO SN DEL PARERE KE NELLA VITA NULLA è SCONTATO
Grazie delle belle emozioni. Finalmente un cantante che non fa rimpiangere i bei tempi di Andrea Parodi, col quale ovviamente non si possono fare paragoni. Giuliano avrai grandi soddisfazioni e te le meriti. Buon viaggio!!!!
Complimenti a Giuliano Rassu, per sua meravigliosa voce,che buca e graffia l’anima, per la sua eccezionale bravura e per la sua grande sensibilità artistica! Sono sicuro che sentiremo parlare prestissimo di lui con i grandi successi che saprà raccogliere, perchè credo che la vera essenza del suo smirato talento e della sua identità artistica e musicale potremo afferrarla solo con un cd di canzoni scritte da lui!
mi emoziona tantissimo questo pezzo, decisamente ben costruito,a partire dal video molto originale e tecnicamente professionale. se poi si pensa che è autore del testo delle musiche, dell’arrangiamento…