Dal “Popstar” tedesco ecco Some & Any con “Last man standing”, il pezzo di esordio

La prova provata che se sui personaggi ci si lavora, si possono fare buone cose. Mentre da noi il talent show Popstar ha prodotto star che non sono durate, almeno come band (Lollipop e poi Lucky Star), altrove le cose hanno sempre funzionato.

Some& Any hanno appena vinto l’ottava edizione tedesca: all’anagrafe sono Vanessa Meisinger (18 anni) e Leonardo Ritzmann (20). “Last man standing” è il singolo d’esordio che accompagna il primo album “First shot”. Buon sound, bei talenti.

La speranza è che abbiano il successo di band o artisti della stessa derivazione: Bisou, Monrose, Queensberry, Giovanni Zarrella, No Angels, Ross Anthony. Tutti artisti che oggi gravitano ad ottimo livello nel panorama musicale tedesco.

Pubblicità

Una Risposta

  1. Ottimo articolo! Anche io ho seguito su Prosieben questa nuova edizione di Popstars: il livello è come sempre molto alto. Colleziono i cd di tutti i gruppi popstar nati dal format popstars (dalla nuova zelanda alla norvegia, dal canada al sudafrica, ad ora ho i cd di tutti i 69 gruppi nati in ogni parte del mondo) e devo dire che i gruppi migliori vengono dalla germania (no angels, bro’sis, monrose, room 2012 e nupagadi che adoravo) e dal canada (ottime le sonorità delle sugar jones e dei velvet empire).

    Continuate a parlare di popstars, è un vero piacere leggervi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: