“No doubt”, il nuovo singolo di Whigfield

Incursione nella musica europea prima di tuffarci per una settimana quasi esclusivamente su Sanremo. Lo facciamo per presentare a chi non la conosce e ricordare a chi la amava tempo fa, una delle cantanti che maggiormente ci ha fatto ballare e divertire negli anni ’90.

All’anagrafe si chiama Sanni Charlotte Carlson, in arte solo Whigfield. Anni 40 da compiere. Quello che trovate sopra è “No doubt“, il singolo d’amore che anticipa l’album in uscita a breve. Un sound leggero, romantico, consono all’età attuale della artista danese.

Nel 1994 divenne famosa nel mondo grazie ad una produzione italiana, quella “Saturday night” che tutti noi che andiamo per i 35 abbiamo cantato e ballato in discoteca.  Come “Think of you” dell’anno dopo. Stile dance che poi non ha abbandonato nemmeno successivamente. Nel 200o tentò senza fortuna il ritorno con “Much more“.

E due anni fa in occasione della raccolta “All in one” lanciò la sua cover di “Right in the night” di Jam & Spoon. Ne parlammo qui. Ci fa piacere adesso ritrovarla in questa nuova veste melodica e romantica. Chissà che dopo averci fatto ballare, non ci faccia innamorare.

Una Risposta

  1. […] quinto album, tutto di inediti dopo un periodo passato ad eseguire cover dance di grandi successi. Ci aveva provato cambiando sound, poi però era tornata a quello che sa fare meglio con “C’est cool”. Ora eccola […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: