Sanremo 2010, è tutto pronto. Per i bookmakers favorito Marco Mengoni

Tutto è pronto per l’edizione 2010 di Sanremo che partirà stasera alle 21.15. L’edizione numero 60 ha già fatto ampiamente parlare, adesso è ora di ascoltare le canzoni. Intanto, è partita la caccia al vincitore ed anche i bookmakers italiani si stanno cimentando in questo sport.

L’Aams, amministrazione autonoma monopoli di stato ha diffuso le quote per le scommesse e al primo posto (cioè come favorito per la vittoria ) c’è Marco Mengoni, pagato a 4 (cioè scommettendo 10 euro se ne vincono 40). Segue Simone Cristicchi a 6, Noemi a 7  e Valerio Scanu ad 8. Dunque Cristicchi a parte, tutti nomi nuovi.

A quota 10 quelli più “corazzati” quanto a carriera: Enrico Ruggeri, Irene Fornaciari e i Nomadi, Nino D’Angelo, Arisa, Malika Ayane, Fabrizio Moro e Povia. A quota 12 c’è incredibilmente Irene Grandi seguita a 15 da Toto Cutugno, Pupo-Filiberto-Canonici e Sonohra.

L’anno scorso ai bookmakers andò male in termini di pronostici: Marco Carta era infatti pagato a 14. E in testa c’era Renga. Così, a giudicare da questa lista, anche stavolta il vincitore potrebbe stare nella seconda fascia, quella dal 10 in avanti.

Noi, più modestamente, vi proponiamo il nostro sondaggio. Cliccando sul link  in alto nella home page “Sondaggi Sanremesi” (o anche andando qui) potete pronosticare il vincitore   per quanto riguarda la sezione Nuova Generazione VOTATE!

Una Risposta

  1. Se Noemi fosse accusata per plagio e squalificata le giocate saranno rimborsate cosa accadrà?

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=91841&sez=HOME_SPETTACOLO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: