L’abbiamo sentito a Sanremo e adesso torniamo a parlarne, perchè nonostante i 53 anni, Miguel Bosè è ancora uno degli artisti europei più amati anche oggi da tutte le generazioni, tanto che l’album del 2007, “Papito”, composto di riedizioni di sue canzoni per lo più cantate in duetto, andò benissimo in Europa, nel mondo latino ed anche in Italia. dove vendette 200mila copie, vincendo due dischi d’oro ed uno di platino.
Ad Aprile uscirà in tutto il mondo “Cardio“, dodicesimo album (senza contare i vari live) del cantante italo spangnolo. Uscirà in più versioni ed in quella italiana il singolo sarà “Por ti” che Bosè ha appuno presentato in anteprima a Sanremo. Molto soft e confidenziale, pienamente nel suo stile, con la sua voce calda ed avvolgente. Non proprio il meglio che abbia cantato, ma sicuramente un pezzo gradevole.
Filed under: anteprima, attualità, europa, musica, novità discografiche, pop, spagna | Tagged: europa, festival di sanremo 2010, italia, miguel bosè, musica, nuovo album, nuovo singolo, sanremo 2010, spagna |
Secondo me questo è un grandissimo pezzo credo uno dei migliori della sua carriera….
A me il pezzo piace un mondo, e in “Cardio” ce ne saranno sicuramente altre canzoni stupende come…lui
E’ un grande professionista. Grazie per aver speso delle belle parole…nonché giusti apprezzamenti. Meno male che c’è ancora sa apprezzare…(mentre la signorina Corvaglia si ‘permette’ in piena Arena di Domenica in di calunniare Bosé dicendo che ‘odia’ l’Italia!!!!)
Ho sentito in anteprima su Itunes america 30 secondi di ogni pezzo di Cardio, e c’è anche ‘Per te’ in italiano. Un ‘regalo’ che questo meraviglioso artista farà all’
E’ un grande professionista. Grazie per aver speso delle belle parole…nonché giusti apprezzamenti. Meno male che c’è ancora chi sa apprezzare…(mentre la signorina Corvaglia si ‘permette’ in piena Arena di Domenica in di calunniare Bosé dicendo che ‘odia’ l’Italia!! Si vergognasse lei!!)
Ho sentito in anteprima su Itunes america 30 secondi di ogni pezzo di Cardio, e c’è anche ‘Per te’ in italiano. Un ‘regalo’ a noi che lo amiamo!!