La notizia è arrivata fresca fresca da France 3, il terzo canale francese, quello che trasmette l’ Eurofestival in terra d’oltralpe. “Allez! Ola! Olè!”, il brano di Jessy Matador, il 27enne franco congolese che canterà ad oslo sotto bandiera francese, sarà reso pubblico il il 20 marzo e dunque sarà ufficialmente l’ultimo ad essere reso noto, nell’ultimo giorno utile.
A proposito di Matador, c’è da dire che si tratta di una soluzione di ripiego per la Francia. Il rappresentante francese infatti, avrebbe dovuto essere, come avevamo annunciato anche noi, Christophe Willem. Era tutto fatto, era anche in allestimento una collaborazione ad hoc con David Guetta. Poi è saltato tutto all’improvviso. Per sapere come si è arrivati poi a Jessy Matador, vi rimandiamo all’approfondimento su Eurofestival News.
Filed under: attualità, concorso, europa, eurovision song contest, evento, francia, manifestazione, musica, news, novità discografiche, pop, rap | Tagged: Christophe Willem, david guetta, eurofestival 2010, eurovision song contest 2010, francia, jessy matador, musica |
[…] Vai alla fonte Condividi questo post: […]