“Satellite”, “Bee” e “Love me”: Lena Meyer Landrut prima, seconda e terza!

Se non è un record poco ci manca. Prima, seconda e terza (quarta all’ingresso, ma in ascesa). Di Lena Meyer Landrut e del suo disco d’oro conquistato con “Satellite“, il singolo che rappresenterà la Germania all’ Eurofestival avevamo già parlato. Il fatto è che la ragazza sta diventando un fenomeno assoluto. La classifica tedesca la dà infatti ai primi tre posti con tre brani diversi, il secondo è “Bee“, il terzo è “Love me“. E Svizzera ed Austria non sono da meno.

Si tratta dei tre beni cantanti alla finale di Unser Star fur Oslo. In effetti la ragazza è brava, se lavora un pò sull’accento teutonico con cui canta in inglese i mezzi per sfondare li ha e la coppia danese che ha scritto i tre pezzi ha fatto un ottimo lavoro. Oltre  a “Satellite“, c’è da dire che anche “Bee” è davvero travolgente (anche di questo esiste la versione della seconda classificata Jennifer Braun). e si avvia a diventare il probabilissimo tormentone dell’estate nordeuropea. A noi per grinta, semplicità, sonorità e tenuta di palco ricorda molto l’altro fenomeno, la svizzera Stephanie Heinzmann. Teniamola d’cocchio, questa diciottenne. Che a breve sfonderà in Europa. Sicuro.

 

 

3 Risposte

  1. Sono sicurissimo che all’ESC questa splendida tizia farà benissimo!!! Sarà il miglior risultato della Germania negli ultimi anni!!! Quale risultato non lo dico, non voglio sbilanciarmi ma…. vedremo!!!!

  2. io ho comprato il suo cd. il singolo è intrigante..ma le altre cover sono state davvero deludenti..d’altronde…anche lei è figlia di questi talent shows..e ho detto tutto! è solo pupplicità ragà.non fate il mio sbaglio se esce l’album anche in italia..

    • mah questione di gusti. L’ho sentito anche io il disco, secondo me lei è brava. Deve solo lavorare un pò sull’accento, quando canta in inglese. E io poi non demonizzerei i talent show in generale. Peraltro le cover nell’album sono solo alcune, ci sono altri pezzi inediti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: