Si è svolta a Genova la due giorni dei Trl Awards, gli Oscar assegnati dai navigatori e dai telespettatori della trasmissione di MTV “Trl Awards”. Ne diamo menzione perchè facciamo informazione e quindi è giusto e doveroso riferirne anche se a nostro parere la rassegna è una fotografia del livello basso della nostra musica. Con qualche debita eccezione di lusso (la categoria donne aveva almeno quattro grosse artiste ed ha una ottima vincitrice e siamo d’accordo con il vincitore della categoria uomini).
E a dire il vero anche qualche punta bassissima (notare la categoria “Best look”). Fatta la premessa, ecco i vincitori. Se guardate le altre nomination, laddove non c’è stato l’intervento di MTV medesima nell’assegnazione, è una tragedia. Ma del resto, il target è quello che è. Sopra,”Ricomincio da qui” di Malika Ayane.
BEST VIDEO: “Per tutte le volte che”, Valerio Scanu (in nomination: Alessandra Amoroso, Lost, Marco Mengoni, Sonohra)
FIRST LADY: Malika Ayane (assegnato da MTV) (in nomination: Alessandra Amoroso, Irene Grandi, Noemi, Lady Gaga)
MAN OF THE YEAR: Marco Mengoni (assegnato da MTV) (in nomination Mika, Tiziano Ferro, David Guetta, Valerio Scanu)
BEST BAND: Muse (assegnato da MTV) (in nomination Lost, Finley, Le Vibrazioni, Tokyo Hotel)
BEST NEW GENERATION: Broken Heart College (in nomination Crookers, Nesli, Tony Maiello, Jessica Brando)
BEST INTERNATIONAL ACT: Justin Bieber (in nomination 30 Seconds to Mars, Green Day, Black Eyed Peas, Avril Lavigne)
BEST MOVIE: Avatar (in nomination: Cado dalle Nubi, L’era glaciale 3, Natale a Beverly Hills, Scusa ma ti voglio sposare)
BEST LOOK: Dari (in nomination: Arisa, Kesha, Nina Zilli, Lady Gaga)
BEST FAN CLUB: Lost (in nomination Finley, Zero Assoluto, Sonohra, Dari)
Filed under: attualità, europa, evento, manifestazione, musica, news, premio | Tagged: alessandra amoroso, Arisa, Avril Lavigne, black eyed peas, broken heart college, Crookers, dari, david guetta, europa, Finley, green day, irene Grandi, italia, jessica brando, justin bieber, kesha, lady gaga, le Vibrazioni, lost, malika ayane, marco mengoni, mika, mtv, muse, musica, nesli, nina zilli, noemi, Seconds to Mars, Sonohra, tiziano ferro, Tokyo Hotel, tony maiello, trl awards, valerio scanu, zero assoluto |
Rispondi