“Che spettacolo”: le Yavanna lanciano un inedito…di due anni fa!

Come ti rilancio un brano di due anni fa. “Che spettacolo”, il nuovo singolo delle Yavanna, è inedito, nel senso che non è mai uscito in versione discografica. Ma il brano, in realtà ha due anni ed è quello con cui le tre sorelle cuneesi Anita, Letizia e Virginia Racca vinsero il Cantagiro. Ora esce, come detto, in versione singolo, in attesa dell’album, cui le tre ragazze terze ad X Factor 3 stanno lavorando.

Sonorità celtiche, come nella loro tradizione e brano di non facile presa ma sicuramente gradevole. E dopo il flop di “Una donna migliore”, il primo inedito composto nella musica da Tony Maiello e presentato proprio ad X Factor c’è la curiosità di scoprire il loro primo lavoro da soliste. Certo la loro esperienza nel talent show non si era conclusa benissimo, con Gaudi e la Maionchi che avevano detto di non apprezzare le loro canzoni.

Una Risposta

  1. Trovo la scelta delleYavanna coraggiosa, e coerente con il loro percorso. Ripartire dall’inizio ma portando con se l’esperienza acquisita.
    Il brano ha in se un messaggio positivo, le sonorità ragiungono l’obiettivo di essere alla portata di un pubblico più vasto.
    Per me, è si.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: