Una canzone per l’estate 2010: “Regrete”, con Dj project e Giulia si balla in rumeno

AVVISO AI NAVIGANTI: QUESTO BLOG NON VA IN VACANZA, TUTTAVIA SINO AL PROSSIMO 9 AGOSTO NON SAREMO IN GRADO DI RISPONDERE AI VOSTRI MESSAGGI. CONTINUATE COMUNQUE A MANDARCI LE VOSTRE SEGNALAZIONI!

In questo blog vi abbiamo fatto ballare in danese e in polacco. Adesso vi facciamo ballare in rumeno. E’ un omaggio ai tanti amici rumeni che ci seguono ma anche un omaggio ad un paese, la Romania, che insieme alla Francia, è diventato il vero centro della musica dance europea. E questo gruppo, i Dj project, è fra i più in voga in patria. Non solo, di recente è uscito anche con alcune produzioni in lingua inglese sul mercato americano ed inglese

“Regrete”, è il loro singolo 2010, che vede la partecipazione, insieme alla vocalist Elena, che dà il nome al gruppo in alcuni lavori, anche di Giulia Anghelescu, una delle voci più belle della Romania. Sound senz’altro molto anni ’90, una dance cantabile, che inserisce questo gruppo fra le migliori produzioni del settore. E’ la testimonianza che si puòfare dell’ottima musica anche in una lingua “insolita”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: