AVVISO AI NAVIGANTI: QUESTO BLOG NON VA IN VACANZA, TUTTAVIA SINO AL PROSSIMO 9 AGOSTO NON SAREMO IN GRADO DI RISPONDERE AI VOSTRI MESSAGGI. CONTINUATE COMUNQUE A MANDARCI LE VOSTRE SEGNALAZIONI!
Rieccolo qua, uno dei protagonisti della dance europea. Sull’onda del successo di “Wash the world” , l’abum che conteneva la fortissima “No stress” ritorna Laurent Wolf. Il dj di Tolosa continua ad alternare produzioni più chiaramente da discoteca ad altre come questa, che pur rimanendo sempre nell’ambito della dance, si mescolano con il pop cantabile.
“Survive” è uno dei due singoli usciti in questo 2010 (l’altro si intitola emblematicamente: “2012: not the end of the world“) e in questo brano troviamo la partecipazione in qualità di vocalist dell’americano Andrew Roachford. Sicuramente un bel pezzo, molto estivo, che ci accompagnerà nelle giornate calde di questo agosto che è ormai entrato nel vivo.
Filed under: anteprima, attualità, dance, europa, francia, musica, novità discografiche | Tagged: canzone per l'estate 2010, europa, francia, laurent wolf, musica, nuovo singolo, una canzone per l'estate 2010 |
Rispondi