Un pò di sano divertimento. Punto e basta. Lui si chiama Gary Fico ed è un giovane musicista che in Francia sta prendendo piede anche grazie al fatto che ha aperto diversi concerti di artisti emergenti, come Jena Lee. Ora si propone per conto proprio, con un album che uscirà ad anno nuovo, che conterrà brani elettropop, non disdegnando però anche qualche deviazione acustica.
Ed intanto, si fa accompagnare da questo singolo, che è un adattamento in francese di “Fuck you”, uno dei successi della cantante inglese Lily Allen. Testo molto diverso da quello esplicito dell’artista inglese (l’originale sta qui), ma prodotto ugualmente molto gradevole. Dopo aver parlato in questi giorni di polemiche musicali, ci vuole assolutamente un pezzo leggero per stemperare un pò il tutto. Perchè in fondo, sono solo canzonette.
Filed under: anteprima, attualità, cover, elettropop, europa, francia, musica, novità discografiche, pop | Tagged: cover, europa, francia, gary fico, jena lee, lily allen, musica, nuovo album, nuovo singolo |
Rispondi