Il nostro Buon Anno con “La serenissima” e il Dvd del Rondò Veneziano

In Italia non si esibiscono quasi più, con l’eccezione di poche piazze (la loro Venezia, Trieste e Milano, dove recentemente sono apparsi in versione classica da camera, senza parrucche), ma in tutta Europa il Rondò Veneziano è ancora un must. La più grande orchestra classica crossover del continente, nata da una idea di Gianfranco Reverberi, che ha sfornato successi indimenticabili, come Rondò Veneziano” e “La serenissima”, si rinnova.

Per il nostro Buon Anno abbiamo scelto “Once Upon a time“, il primo Dvd della ensemble veneziana che ha sdoganato la musica solo strumentale, che racchiude tren’tanni di carriera ad alti livelli. Ci sono tutti i più grandi successi in esibizioni dal vivo. Non disponendo delle immagini medesime (qui c’è però il promo), vi riproponiamo “La serenissima“. E per chi vuole spingersi ancora più a fondo, ecco una cover in chiave metal a cura della band Mastercastle. Qui sopra, invece la mitica “Scaramucce”. NIENTE DI MEGLIO PER COMINCIARE L’ANNO. SERENO 2011 A TUTTI VOI LETTORI.

Pubblicità

Una Risposta

  1. Trent’anni di carriere in un dvd da spazzatura.MI pare strano che un artista come Revberberi abbia dato consenso per un filmato dallo scadente audio,musiche dal concerto interrotte,un romanzo che non c’entra nulla con il rondo,attori ed attrici orripilanti,immagini veneziane con brani registrati interrotti.quando scritto sul sito ufficiale come descrizione in un italiano da fare ridere i polli non corrsiponde a quanto c’e’ dentro quel dvd da buttare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: