Il primo album “19” l’ha fatta conoscere al mondo. Ne avevamo parlato anche noi e del resto il prodotto meritava. Ora dopo aver saccheggiato i Grammy Awards e i Brit Awards (sette premi vinti complessivamente, quattordici nominations), Adele Adkins torna di nuovo sulle scene e nei negozi di dischi.
“Rolling in the deep” è il singolo di lancio del secondo album, che uscendo due anni dopo si chiama “21” (complimenti alla fantasia).Conferma tutto quanto di buono è stato detto e scritto su di lei al momento della prima uscita discografica e sopratutto conferma come certe sonorità facciano molto presa sul pubblico. Il brano fra l’altro è già in test su Itunes in Olanda ed ai primi posti in mezza Europa. Un talento vero, molto lontano da diversi prodotti esclusivamente commerciali che arrivano dai paesi anglofoni. Ah dimenticavamo. Il 30 Marzo sarà in concerto a Milano, ai Magazzini Generali.
Filed under: attualità, europa, gran bretagna, musica, novità discografiche, pop | Tagged: adele, adele adkins, europa, gran bretagna, musica, nuovo album, nuovo singolo |
Rispondi