Se ci seguite ormai sapete che siamo molto attenti alle novità che arrivano da tutta Europa ed alle iniziative che consentono la nascita e la promozione di nuovi talenti. Della My Major Company, l’etichetta completamente finanziata dagli internauti abbiamo già parlato in occasione dei singoli e dell’album di Joyce Jonathan, Grégoire e di altri artisti. Adesso ne arriva un altro, anch’esso di talento.
Ha appena 20 anni è francese e si chaima Julien Comblat. Il suo elettropop ha conquistato tutti e non è stato difficile trovare in rete persone disposte a finanziare “Bien evidemment“, questo singolo molto interessante. Cresciuto nei Paesi Bassi, cantautore, è tornato in Francia e al conservatorio studia piano, chitarra classica e composizione. Numerose influenze musicali, che si notavano già nel primo singolo “Bossa Gone”.
Filed under: attualità, concorso, elettropop, europa, francia, musica, novità discografiche, pop | Tagged: europa, francia, julien combat, musica, my major company, nuovo singolo |
Rispondi