Arriva Crazywave, un altro occhio attento sulla musica (che guarda ad Est)

Vi segnaliamo un altro sito musicale, che da oggi diventa nostro amico e partner nelle varie occasioni ed iniziative. Si tratta di Crazywave.it– Why not listen to this?, che un pò come il nostro Dove c’è musica ha un occhio di riguardo per tutti quei prodotti che non passano dalle nostre parti e per l’Eurovision Song Contest. E in più ha un’attenzione particolare per la musica dell’est, in particolare per quella della ex Unione Sovietica.

Nel sito vengono recensiti singoli ed album di tutti quegli artisti, esculsivamente europei, poco noti al pubblico italiano. Inoltre si possono trovare trovare tante altre informazioni fra cui: discografie, premi e riconoscimenti…Una bella iniziativa che fra l’altro ha preso forma da pochissimo tempo e che siamo lieti di ospitare in questa sua fase di partenza, sperando che sia l’inizio di una proficua collaborazione, che fra l’altro è stata attivata anche con il nostro blog partner Eurofestival News.

Tra l’altro il sito fornisce anche uno spazio dedicato alle traduzioni dei testi delle canzoni dei cantanti più o meno conosciuti che vengono trattati nei vari post. Interessante anche lo spazio dedicato allo Sziget Festival di Budapest la piùgrande rassegna di musica giovanile ed alternativa preesente attualmente sul prosecenio internazionale (quest’anno fra l’altro andrà in scena dall’8 al 15 agosto).

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: