“Loca people”, il catalano Sak Noel fa ballare l’Europa (ma disturba le istituzioni locali)

E’appena uscito ma sta già conquistando l’Europa. Primo posto in Olanda e Norvegia e già in molte discoteche del continente sta diventando un piccolo tormentone. “Loca people (La gente està muy loca)” è l’ultimo singolo del dj catalano Sak Noel, un mix anglo spagnolo nel quale oltre al solito tunz tunz che piace agli amici della dance, c’è davvero un pò di tutto, tutto quanto serve per ballare.

E anche per stimolare la voglia di ballare, compreso un video che propone la movida di Barcellona, in tutto il suo meglio (o peggio, dipende dai casi): c’è  una modella turista che snobba senza mezzi termini la Sagrada Familia e Casa Batlò, capolavori di Gaudì, per tracannare birra e scatenarsi in una nota discoteca della regione. E le autorità catalane, che vorrebbero promuovere un’immagine diversa della loro capitale, più culturale che godereccia, non hanno gradito.

Pubblicità

Una Risposta

  1. […] “Sak” Noel, che poco tempo fa aveva conquistato l’Europa con “Loca”. Ne avevamo parlato qui, sottolineando come il suo brano avesse fatto molto arrabbiare le istituzioni catalane per la […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: