Una canzone per l’estate 2011: Ania Gogola e il suo ritornello…

Il problema di certi talent show è che in Europa sanno come scegliere gli artisti, in Italia invece si raschia se possibile il fondo del barile.  Anna Gogola è giovanissima e due anni fa ha partecipato alla versione polacca di “‘ ‘s got Talent”, che da quelle parti è diventata “Poland ‘s got talent” o meglio “Polska Mam Talent”, trasmesso dall’emittente privata TVN. E si è messa talmente in luce da guadagnarsi un posto nella finale di selezione per l’Eurofestival del suo paese.

“Ktos taky jak ty” (Qualcuno come te) ha già qualche mese ma ve lo proponiamo perchè secondo noi ha le carte in regola per essere un motivetto per l’estate grazie al suo fischiettabilissimo ritornello. Ed al suo sound deliziosamente anni 90. E la canzone, fra l’altro rappresenterà la Polonia al “Second Chance contest”, il concorso virtuale indetto da Ogae l’organizzazione dei fan dell’Eurofestival. Come dite? Il discorso che facevamo all’inizio? Ah si, da noi lo stesso concorso ha lanciato gli Angels Prut…

3 Risposte

  1. Purtroppo non si riesce da oggi a vedere nessun video.
    Come faccio a sentire questa canzone?

  2. simone il video si vede benissimo, controlla le impostazioni del tuo pc

  3. Tremenda e becera, come Danza Kuduro…

    …ma subito dopo c’è qualcosa che ci lascia sperare, respirare e godere… vedere attestarsi come una delle canzoni dell’estate qui da noi la deliziosa Shimbalaie di Maria Gadú veramente riempie il cuore…

    …non ce n’è, lo ripeto sempre, nessuno al mondo fa musica di livello come i brasiliani… come diceva il grande e ingiustamente dimenticato Fabio Concato, il più brasiliano insieme a Sergio Endrigo dei nostri autori, “ma che accordi complicati ha il Sud America…”

    Buona estate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: