Musica Controcorrente: da oggi le canzoni su in tv e su internet

Torniamo a parlare di Musica Controcorrente, il concorso nazionale della Canzone d’Autore ideato da Sergio Garroni, giunto alla settima edizione, del quale  quest’anno siamo fra i media partner. Tempo fa avevamo pubblicato bando e regolamento,  ora che la manifestazione entra nel vivo, ecco che entra in scena il pubblico televisivo e della rete.

Da oggi infatti, i brani in concorso, saranno ascoltabili per la votazione via web, su Controcorrente Tv, in streaming in tutta Italia a questo link oppure, per chi abita a Roma, anche sul digitale terrestre, canale 6 del bouquet Romauno TV Frequenza 648 .Ogni giorno e per più volte le immagini  e parte dei  36 potranno essere viste e ascoltate dagli utenti del canale televisivo dedicato alla musica. Una grande visibilità che Controcorrente tv offre a tutti e 36 i concorrenti di “Musica Controcorrente” perché i passaggi, giorno e notte, continueranno sino al 20 settembre.

Il più votato sul web vincerà il premio Controcorrente tv, consistente nella messa in onda di un suo videoclip per mese, con sei passaggi al giorno, sulla stessa emittente. Le modalità di votazione le trovate sul sito ufficiale della manifestazione oppure basta andare qui. Per tutti, invece, il passaggio tv è una grande occasione per farsi conoscere, aspettando le  fasi finali, in programma dal 28 settembre al 2 ottobre, al Teatro delle Emozioni di Roma, Via Tor Caldara 23. Sulla pagina ufficiale Facebook di Musica Controcorrente troverete di volta in volta gli aggiornamenti sugli orari di messa in onda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: