Raphael Gualazzi raddoppia: ecco il cofanetto di “Reality and fantasy” col remix di “Madness of love” e l0inedito “Love goes down slow”

E’l’anno d’oro di Rapahel Gualazzi. Il crooner urbinate, vincitore di Sanremo Giovani e capace di riportare l’Italia sul podio all’Eurovision Song Contest al suo ritorno in concorso 13 anni dopo (oltrechè in testa alla charts di tutta Europa), celebra la stagione fortunata con l’uscita di un cofanetto che comprende cd e dvd e si intitola “Reality and fantasy special edition”. Ci sono tutte le canzoni dell’album originale,  cinque nuovi brani, il Live Documentary del  concerto dell’artista all’Auditorium Parco della Musica di Roma e un’intervista in cui Gualazzi si racconta.

Ma sopratutto su I Tunes ci sono anche la versione remixata da Gilles Peterson (lo stesso che operò su Don’t Stop) di “Madness of love”, il brano portato all’Eurofestival, che in questo caso si presenta con una versione tutta in inglese. Il singolo di lancio è invece il nuovissimo e bellissimo “Love goes down slow”. Sempre su I Tunes c’è poi    “Reality and Fantasy Alex G. Mix”, col dj irlandese che  fa suo la tracktitle mentre le altre nuove tracce sono Zuccherino Dolce”, (Unico brano che porta nelle parole una firma diversa dalla sua, quella del poeta e cantautore Oliviero Malaspina) “Carola”“New Orleans”, “A Three Second Breath – original version” e la versione rivisitata della sua cover dei Fleetwod Mac “Don’t Stop

2 Risposte

  1. Grandissimo Raphael! Io punto sulla versione iTunes con i due bonus!

  2. il dvd con il concerto è qualcosa di emozionante!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: