“Sedotta e abbandonata”, l’esordio di Angie

Raccogliamo una segnalazione riguardo una giovane cantante esordiente. Si chiama Angie, ha 30 anni e questo è il suo primo singolo “Sedotta e abbandonata”.  La canzone, che strizza l’occhio alle radio è  realizzata grazie alla collaborazione con Nicolò Bossini, chitarrista di Ligabue.  L’artista, per questa sua prima assoluta,   ha intrapreso un progetto di comunicazione musicale diretta, prevalentemente attraverso i canali digitali.

Angie si occupa di produzioni audiovisive per lavoro e  ha cercato di realizzare il suo sogno di sempre, quello di cantare appunto, collaborando con persone che come lei non vogliono lasciarsi prendere da una vita senza entusiasmo e senza passione. La produzione è della O-One, dunque è un lavoro indipendente e come sempre in questo blog prodotti del genere trovano sempre spazio.  La regia del video, girato a Cremona, è di Andrea Bacigalupo.

 

Una Risposta

  1. Che ne dite della ripubblicazione su iTunes di “Reality and Fantasy”, il clamoroso esordio di Raphael Gualazzi? Nella versione iTunes ci sono anche due bonus imperdibili! http://itunes.apple.com/it/album/reality-fantasy-special-edition/id467620976

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: