“Endless”, il nuovo singolo di Inna

Elena Alexandra Apostoleanu, in arte Inna, ci riprova. In attesa delle tappe francesi del suo tour europeo, la bella rumena fa uscire il terzo singolo estratto dall’album “I am a club rocker“.  Si intitola “Endless” e lo trovate sopra. Un sound molto europeo che come al solito strizza l’occhio al pop, col quale punta a rilanciarsi dopo che i primi due singoli estratti, Club Rockere “Un momento ft Juan Magan non hanno avuto buon riscontro dalle radio come invece “Sun is up”, che l’ha lanciata in tutta Europa.

E intanto, giusto per ribadire il concetto ormai tipico delle artiste dell’est europeo, che abbina la musica alla notevole avvenenza, il 25 novembre uscirà il video ufficiale del brano che la vede fra l’altro vestita di una lingerie sexy in un letto. Come dire, non ci facciamo mancare niente. La Romania si conferma comunque nuova frontiera della dance pop europea e ci vorrà parecchio per scalzarla.

Una Risposta

  1. […] precedente,“Endless”, tratto dall’album “I am the club rocker”, di cui avevamo parlato, prima però che uscisse il video “hot” che lo caratterizza. Come anche è molto […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: