Ecco a cosa servono i talent show. A farci scoprire gente che ha talento vero e che altrimenti non avremmo mai conosciuto. Cassandra Raffaele è passata come un fulmine nella squadra di Elio l’anno scorso eppure aveva mostrato grandi doti vocali. Passata sotto l’ala protettiva di Mara Maionchi e della sua casa discografica, ha cominciato a sfornare singoli, tutti bellissimi. Dell’esordio con “Cipria e rossetto” avevamo già parlato.
Con il brano che tra l’altro è stato anche grande protagonista dei nostri Awards, vincendo anche il premio virtuale come miglior singolo di artista esordiente (siamo stati citati anche dal sito ufficiale dell’artista). Adesso esce “Da sola” (esce anche il video, il singolo era uscito qualche settimana fa solo nelle radio), in attesa dell’album ufficiale. Lei si conferma davvero di grande talento e spessore e il pezzo è gradevolissimo. A 35 anni, meriterebbe palcoscenici importanti. Ma quelli di Sanremo hanno deciso – bontà loro – che a 28 anni un artista è vecchio. Complimenti.
Filed under: anteprima, attualità, cantautore, concorso, italia, musica, news, novità discografiche, pop, talent show | Tagged: cassandra, cassandra raffaele, europa, italia, musica, nuovo singolo, rai due, talent show, x factor |
Rispondi